Debutto al Salone di Parigi

Presentato nel 2015 al Salone di Francoforte, il momento del debutto sul mercato per Audi E-Tron sembra sempre più vicino. Da qualche giorno la casa dei 4 anelli ha infatti aperto le prenotazione del suo primo suv elettrico, destinato tra breve a superare la fase prototipale e a divenire a tutti gli effetti un auto di produzione. Quando? Sembra che la E-Tron potrà essere mostrata in versione di serie già dal prossimo Salone di Parigi (quindi nel mese di ottobre).

Dove è possibile prenotarla.

Le prenotazioni della versione di serie della E-Tron sono già iniziate in Norvegia, tra i paesi che possono vantare il maggior numero di auto elettriche: i fortunati prossimi proprietari del suv Audi hanno dovuto versare una caparra di circa € 2.000 e, stando ai dati emersi, in poco tempo gli ordinativi hanno raggiunto la soglia delle 5.000 unità prenotate.

Considerati gli ottimi risultati pre-sale raggiunti in Norvegia, Audi ha deciso di avviare l’ordinabilità della E-Tron anche in altri 3 paesi: Svizzera, Austria e Belgio (paesi dalla spiccata propensione green e dai portafogli capienti, ovviamente).
Di seguito la scheda delle caratteristiche attese sulla E-Tron versione di serie (che confermano quelle del prototipo 2015).

La scheda di suvelettrici.com

AccellerazioneAutonomiaIn commercioPrezzo
0-100km/h in 4.5s500kmOrdinabile€ 85.000

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome